.:Wowwo's World:.
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
.:Wowwo's World:.

Server Wowwo's World
 
HomePortaleLatest imagesSearchRegisterLog in

 

 Presentazioni QUI

Go down 
5 posters
AuthorMessage
Naberios
Il Capo
Il Capo
Naberios


Number of posts : 41
Age : 30
Registration date : 2008-05-01

Presentazioni QUI Empty
PostSubject: Presentazioni QUI   Presentazioni QUI Icon_minitimeWed Jun 25, 2008 9:24 pm

Io mi kiamo Mikele e sono l'admin
ho 15 anni e da un anno gioco a wow il mio primo server è stato Nagrand(Server Ufficiale Blizzard) ma da quando mi hanno bloccato l'account (che seocndo loro usavo Hack) mi sono interessato ai server privati.

e voi?
Back to top Go down
othis
Niubbo
Niubbo



Number of posts : 1
Registration date : 2008-07-06

Presentazioni QUI Empty
PostSubject: Re: Presentazioni QUI   Presentazioni QUI Icon_minitimeSun Jul 06, 2008 8:34 pm

Mikmas wrote:
Io mi kiamo Mikele e sono l'admin
ho 15 anni e da un anno gioco a wow il mio primo server è stato Nagrand(Server Ufficiale Blizzard) ma da quando mi hanno bloccato l'account (che seocndo loro usavo Hack) mi sono interessato ai server privati.

e voi?
ciao io sn peppe in game sn othis ma xke oggi nn si connette il server si blocca a retrieving caracter list
Back to top Go down
alekzan
Nullità
Nullità



Number of posts : 44
Age : 29
Località : locarno
Registration date : 2008-07-04

Presentazioni QUI Empty
PostSubject: mia presentazione   Presentazioni QUI Icon_minitimeThu Jul 10, 2008 4:16 pm

io sono alessandro un vecchio giocatore dell'ufficiale server hakkar se si scrive cosi... scratch ma da un po' sono in quelli inufficiali ho 13 anni circa e vengo da locarno (svizzera it) e mi piace sto server ^^


bowdon bowdon lol!
Back to top Go down
Rinchen
Nullità
Nullità
Rinchen


Number of posts : 11
Località : GM island
Registration date : 2008-06-25

Presentazioni QUI Empty
PostSubject: Re: Presentazioni QUI   Presentazioni QUI Icon_minitimeTue Sep 02, 2008 7:53 pm

alekzan wrote:
io sono alessandro un vecchio giocatore dell'ufficiale server hakkar se si scrive cosi... scratch ma da un po' sono in quelli inufficiali ho 13 anni circa e vengo da locarno (svizzera it) e mi piace sto server ^^


bowdon bowdon lol!

si... si scrive così...

Io sono Rinchen.... ho 13 anni anchio di hakkar..<<--- punto. dopo il trauma di non essere più stato gm sono andato in coma per un mese! scherzo ovviamente
Back to top Go down
alekzan
Nullità
Nullità



Number of posts : 44
Age : 29
Località : locarno
Registration date : 2008-07-04

Presentazioni QUI Empty
PostSubject: Re: Presentazioni QUI   Presentazioni QUI Icon_minitimeTue Sep 02, 2008 8:26 pm

Rinchen wrote:
alekzan wrote:
io sono alessandro un vecchio giocatore dell'ufficiale server hakkar se si scrive cosi... scratch ma da un po' sono in quelli inufficiali ho 13 anni circa e vengo da locarno (svizzera it) e mi piace sto server ^^


bowdon bowdon lol!

si... si scrive così...

Io sono Rinchen.... ho 13 anni anchio di hakkar..<<--- punto. dopo il trauma di non essere più stato gm sono andato in coma per un mese! scherzo ovviamente

lol! lol! lol! il server e kiuso per na vita Sad
Back to top Go down
berilius
Niubbo
Niubbo



Number of posts : 3
Registration date : 2008-09-28

Presentazioni QUI Empty
PostSubject: Re: Presentazioni QUI   Presentazioni QUI Icon_minitimeMon Oct 06, 2008 12:34 am

salve a tt io sn francesco ho 15 anni prima giocavo sul server privato conquest of hero poi sono venuto qui per vedere come era il server è mi è piaciuto molto mi ci trovo bn
Back to top Go down
Sponsored content





Presentazioni QUI Empty
PostSubject: Re: Presentazioni QUI   Presentazioni QUI Icon_minitime

Back to top Go down
 
Presentazioni QUI
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
.:Wowwo's World:. :: News e Info Sul Server!!! :: News-
Jump to: